Carabinieri: saluta Di Benedetto, arriva Maglie
Cambio al vertice della Compagnia dei Carabinieri di Gioia del Colle: il Cap. Fabio Di Benedetto lascia il posto al Cap. Ennio Maglie, ormai ex Comandante della Compagnia di Castellaneta.
Dopo diverse indiscrezioni, solo oggi, è stato ufficializzato il trasferimento del Cap. Di Benedetto al Comando della Compagnia di Cesena, in Romagna: “Conserverò un ottimo ricordo di questa comunità – ha dichiarato Di Benedetto - questa città è sicuramente un’isola felice, anche grazie all’ottimo lavoro svolto dalla locale stazione dei Carabinieri sotto il comando del Maresciallo Zaccaria”.
Da oggi, dunque, il Comando gioiese, dal quale dipendono anche le stazioni di Noci, Putignano, Turi, Acquaviva delle Fonti e Casamassima sarà guidato dal Cap. Ennio Maglie a cui il primo cittadino Domenico Nisi, con una nota stampa nella quale ringrazia il Cap. Di Benedetto per il servizio reso alla comunità augurandogli il meglio per la sua carriera, ha augurato buon lavoro.
_______________________________________________________
Il gruppo editore, il direttore e la redazione del NOCI gazzettino, nel salutare con profondo affetto e stima il Cap. Di Benedetto, augurano buon lavoro al nuovo Cap. Ennio Maglie.